ANIMA Simboli – ital

Dovete tornare ad essere come bambini piccoli
innocenti
pieni di fiducia
e amore.

ANIMA è una collezione di simboli che possono aiutare a riscoprire le qualità essenziali dentro noi stessi.

E‘ importante per entrambi, uomini e donne, consolidare, sviluppare ed accettare gli aspetti essenziali del loro essere.
Le nostre qualità essenziali includono il ricevere e l’essere ricettivi, l’intuizione, l’accettazione della realtà, l’essere solleciti con gli altri, l’essere consapevoli, arrendevoli, perdonare, capire… … …

I simboli di ANIMA non si propongono di cambiare il mondo direttamente, ma non sono nemmeno intesi a modificare le cose superficialmente o a mettere in movimento attività esterne.
Essi vanno intesi come uno strumento per rafforzare le qualità essenziali che riguardano ognuno e ciascuno di noi.
Cambiare noi stessi, alla fine, significa cambiare il mondo.

I simboli e i testi si completano a vicenda.

Il modo più semplice ed efficace per lavorare con ANIMA è permettere che i simboli e/o i testi, vi giungano attraverso il cuore, percepirli lì e sentire la loro energia.
La scelta dovrebbe sempre essere intuitiva: potrebbe esserci un simbolo che vi attira particolarmente ma potrebbe anche trattarsi solo di una riga di testo.
Iniziate.
La vostra anima sa come fare.
Potete utilizzare i simboli e i testi in qualsiasi modo vogliate – abbiate fiducia in voi stessi.
Voi siete il vostro migliore maestro, siate anche vostro allievo.

Se, durante il procedimento, provate sensazioni negative lasciatele essere e riconoscetele, non reagite, esse fanno parte di voi e tutto sta andando bene.

Le sole cose che contano sono i vostri reali desideri e l’intenzione di attivare le qualità essenziali che riguardano la vostra anima.

Ogni altra cosa semplicemente accade, in linea con il vostro modo di essere, perché deve accadere.
Abbiate fiducia, sarete guidati.

Il sistema ANIMA venne in essere fra il settembre 2002 e l’agosto 2003, con l’aiuto dei bambini chiamati „Bambini di Oz“ o „Bambini Psichici“ che, al momento, si trovano fisicamente su questa terra e che sono collegati telepaticamente l’uno con l’altro.
Essi diedero questi simboli a Ursula Wagner, Vienna – Austria e a Wilfried Fink, Eckernfoerde, Germania oltre ad alcuni altri amici della loro cerchia, dopo la partecipazione al seminario „Emissario d’Amore“ di James Twyman (vedi: www.emissaryoflight.com). Presto tutta la storia verrà pubblicata. Se volete esserne informati al più presto possibile, inviate il vostro indirizzo a: ursula@amo-international.net.

I bambini psichici mantengono contatti anche con gli adulti.
Essi sono tutti UNA SOLA MENTE.

Questi bambini lavorano consapevolmente insieme e hanno creato un’unica „rete di consapevolezza“ attraverso tutto il mondo. Questa rete di consapevolezza permetterà all’uomo di formare un nuovo mondo d’amore e di empatia… ed essendo stata attivata, essa richiede ora una risposta dall’umanità.

Noi umani dobbiamo perciò decidere, consapevolmente, se seguire il cammino della guerra, dell’odio e della paura o intraprendere il sentiero della pace e dell’amore.

I Bambini Psichici si mantengono anche in contatto con le balene e i delfini, che usano il loro sonar per emettere onde ad alta frequenza attraverso gli oceani del mondo e, quindi, nell’immenso circolo delle acque della Terra.

Balene e delfini vogliono ricordarci il nostro ruolo di guardiani della Terra e aiutarci a raggiungere una nuova consapevolezza, creata dall’amore e dall’empatia di tutti.

Insieme ai Bambini Psichici, essi aiuteranno l’umanità a portare avanti il cambiamento verso un Mondo Nuovo.

Tutto ciò che serve è l’amore e l’empatia delle nostre anime.

Ciò che ora pensiamo e sentiamo e ciò in cui crediamo fermamente, si manifesterà!

Facebook Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>